CANTIERI

Consulenza specifica per la sicurezza nei cantieri


Attuazione del titolo IV del D.Lgs 81/2008, concernente le prescrizioni minime di sicurezza e di salute da attuare nei cantieri temporanei o mobili mediante:
- consulenza tecnica di supporto alle figure previste dal decreto;
- coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione;
- coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione.
- Predisposizione della modulistica da utilizzarsi nella gestione dei contratti di appalto (documento unico per la valutazione dei rischi interferentii nformazioni per le imprese, verbali, documenti da richidere per l’autorizzazione all’ingresso …).
Assunzione di incarico quale CSP, CSE (Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed/o esecuzione dei lavori.

SERVIZI DI REVAMPING

La Safety First è un partner ideale per acquisire incarichi come Responsabile dei Lavori, Coordinatore della sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione. Figura necessaria in tutte le grandi aziende in merito a quei lavori di manutenzione straordinaria più comunemente nominati “Revamping”. La Safety First è in grado di seguire il cliente durante tutte le fasi di sviluppo, dallo studio iniziale, passando dal progetto, fino al prodotto finito. Il Revamping è un`operazione che permette la revisione e ristrutturazione degli impianti industriali allo scopo di allungare la loro vita utile all`interno del processo produttivo. Rinnovare un impianto significa superare limiti progettuali e tecnologici del passato ed integrare il progetto originale con soluzioni attuali e all’avanguardia.




Le attività devono essere pianificate in modo da garantire il minor tempo possibile di fermata dell’impianto; prima di iniziare un revamping si opera con il Fornitore-Cliente per eseguire i necessari rilievi sullo stato dell’impianto e dei suoi parametri produttivi. L’ammodernamento degli impianti industriali esistenti è generalmente meno costoso e permette un migliore risultato complessivo rispetto ad un progetto ex novo. La Safety First vanta un'esperienza ventennale nel settore ed è in grado di soddisfare tutte le Vostre esigenze.

PARTNER DEL GRUPPO

©SafetyFirst Sas
Tutti i diritti riservati.

Sede legale: Via Turati 2/D – 29121 Piacenza

Sede operativa: Viale dell'Artigianato 64 - 29122 Piacenza

P. IVA: 02595280187 - Telefono: 0523.1832112

Fax:0523.1833113

E-MAIL [email protected] - PEC: [email protected]